Cagliari Sampdoria, contrasto Thorsby Nandez: manca un rigore. L'analisi
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, contrasto Thorsby Nandez: manca un rigore. L’analisi

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, Thorsby e Nandez saltano nell’area rossoblù e c’è un tocco di braccio non ravvisato da Ayroldi: la ricostruzione

Cagliari Sampdoria è stata una partita decisa da episodi. L’espulsione di Tommaso Augello, il rigore concesso per il fallo di Lorenzo Tonelli su Joao Pedro (molto generoso), ma manca anche un penalty a favore della Sampdoria per un tocco di avambraccio non ravvisato dall’arbitro Ayroldi. A ricostruire l’azione di pensa Mauro Bergonzi in esclusiva ai nostri microfoni.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: l’analisi di tutti gli episodi controversi

«C’è poi l’episodio non visto al novantesimo minuto. Thorsby e Nandez saltano e il calciatore del Cagliari colpisce in area il pallone con l’avambraccio posto sopra la testa del giocatore blucerchiato. Nandez cade a terra per i crampi, si vede bene dal replay che è l’arbitro a fermare il gioco per soccorrere il giocatore. Nonostante i replay non è stato minimamente calcolato da nessuno questo episodio. Quantomeno se è stato rivisto in un silente check del VAR e l’hanno giudicato involontario, è un errore. La cosa strana è che nessuno se ne sia accorto, cronisti compresi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.