Cagliari Sampdoria, sfida Godin Quagliarella: inizio opposto in campionato

quagliarella sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari Sampdoria, Godin sfida Quagliarella: il difensore rossoblù è partito in salita, il capitano blucerchiato è in ottima forma

Le statistiche di Cagliari Sampdoria raccontano una partita che può stupire i tifosi di entrambe le squadre. È una sfida nella sfida dato che da una parte c’è Eusebio Di Francesco, con un trascorso non felice in blucerchiato, e dall’altra Claudio Ranieri che a Cagliari ha lasciato un pezzo di cuore. È la sfida degli attacchi e delle difese: da un lato quella blucerchiata capace di subire solo tre gol nelle ultime quattro partite e quella rossoblù che di reti ne ha insaccate ben 15 in sei gare.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: le probabili formazioni del match

Sarà la sfida di Diego Godin e Fabio Quagliarella. Il difensore del Cagliari non è partito bene in campionato e cerca il riscatto proprio contro la Sampdoria, Di Francesco gli ha chiesto di non perdere di vista il capitano blucerchiato nemmeno per un secondo. Quagliarella non vuole fermarsi e punta il quinto gol in campionato per continuare a scalare la classifica dei marcatori all time della Serie A che lo vede 15esimo a quota 168 gol.