Sampdoria, giugno di riflessioni: tanti argomenti da discutere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, giugno di riflessioni: tanti argomenti da discutere

Pubblicato

su

Il mese di giugno si annuncia molto caldo per la Sampdoria: sono tanti gli argomenti che dovranno essere discussi e risolti dalla dirigenza blucerchiata

Il mese di giugno sarà un mese parecchio importante per la Sampdoria. Al netto delle questioni che riguardano il presidente Massimo Ferrero, stretto nella morsa dei concordati in attesa di definizione e che coinvolgeranno anche la società blucerchiata, dovrà risolvere i rinnovi dirigenziali, la scelta del tecnico per la stagione 2020/21 e pensare al calciomercato.

Inevitabilmente in questo ordine perché dalla definizione delle cariche dirigenziali (Carlo Osti e Riccardo Pecini, con Daniele Faggiano in pole per sostituirli), passerà anche la scelta dell’allenatore della Sampdoria e la pianificazione del mercato in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.