Calciomercato Sampdoria, non solo cessioni: due talenti nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non solo cessioni: due talenti nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sì alle cessioni ma la rosa non si può indebolire: due acquisti nel mirino di Faggiano

Se è vero che la Sampdoria dovrà cedere pesantemente nel mercato di gennaio se vuole raggiungere la quota di 25 milioni di euro per sanare bilanci e conti in rosso, dall’altra parte non è pensabile che venga depauperata la rosa a disposizione di Roberto D’Aversa. Per questo motivo Daniele Faggiano pensa anche a qualche colpo in entrata.

A quanto riporta Il Secolo XIX, sono due i giovani talenti rimasti nei radar blucerchiati dopo le manifestazioni di interesse degli scorsi mesi. Michel Aebischer, 24 anni, dello Young Boys e Martin Vitik, 18 anni, dello Sparta Praga. Prima di acquistare però la Sampdoria dovrà procedere con le cessioni o con i riscatti anticipati dei calciatori in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.