Calciomercato Sampdoria: Rog e Escalante nel mirino di Faggiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Rog a Escalante: tutte le alternative per il centrocampo

Pubblicato

su

In casa Samp per il centrocampo si valutano molti profili. Su tutti Rog del Cagliari e Escalante della Lazio

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, è alla ricerca di nuovi nomi per il centrocampo, per far fronte agli addii, come quello ormai certo di Albin Ekdal. Il nodo principale da risolvere resta quello legato al centrale di ruolo, in virtù del fatto che Ronaldo Vieira non convince appieno l’allenatore Marco Giampaolo.

Incerto resta il futuro di Antonio Candreva e di Morten Thorsby. Qualora l’ex Inter e il centrocampista danese, che piace allo Unione Berlino e al Torino, dovessero lasciare Genova, l’allenatore blucerchiato si ritroverebbe solo con Abdelhamid Sabiri e Mikkel Damsgaard, oltre al rinnovato Tomas Rincon. Ecco dunque la necessità di rinforzare la mediana con nomi nuovi. Nelle ultime ore sono continuati i tentivi per Marko Rog del Cagliari e Escalante della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.