Turris, due giocatori dalla Sampdoria: le parole del tecnico Canzi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turris, due giocatori dalla Sampdoria. Il tecnico: «Contento delle scelte»

Pubblicato

su

Canzi, tecnico della Turris, ha fatto il punto sul mercato, dopo gli arrivi di Ercolano e Aquino dalla Sampdoria

Massimiliano Canzi, ha rilasciato delle dichiarazioni, in conferenza stampa, dopo gli arrivi di Emanuel Ercolano e Luigi Aquino dalla Sampdoria. Ecco le parole del tecnico della Turris.

DICHIARAZIONI – «Siamo in un momento in cui siamo un po’ corti a livello numerico. Quindi appena manca qualcuno dobbiamo adattarci e sistemare qualcuno fuori ruolo. In questo senso, Invernizzi è stato bravo perché si è disimpegnato prima da terzo di difesa, poi da quinto di centrocampo e poi da mediano, evidenziando una duttilità preziosa. Sono molto contento delle scelte fatte quest’anno nella selezione dell’organico. Tra volti noti e nuovi, ho a disposizione un gruppo di grandi professionisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.