Calciomercato Sampdoria: fase di stallo. Si attendono le scelte di Ferrero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: fase di stallo. Si attendono le scelte di Ferrero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dubbi, certezze, riscatti, rientri. Tutto fermo. Prima si attendono le mosse di Ferrero

Ieri la Sampdoria ha salutato la Serie A, con la vittoria netta sul Parma, e Claudio Ranieri, che ha deciso di non rinnovare con il club di Corte Lambruschini. Se la squadra ha chiaramente iniziato le proprie ferie, in società il lavoro è appena cominciato. Tutte le prossime scelte di Massimo Ferrero condizioneranno il calciomercato.

LEGGI ANCHE – Allenatore Sampdoria: Ferrero studia Liverani. Il tecnico cerca riscatto

Il presidente blucerchiato dovrà al più presto decidere la composizione della nuova dirigenza, considerando che Carlo Osti e Riccardo Pecini sono in scadenza, e, di conseguenza, il nome del nuovo allenatore. Da queste mosse dipenderanno poi tutte le situazioni in bilico nel parco giocatori. Le valutazioni dell’area tecnica saranno determinanti per strutturare la rosa per la prossima stagione. L’attenzione inizierà a focalizzarsi sui molti prestiti, ancora da sistemare, e, soprattutto, sul contratto del capitano Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.