Audero a peso d'oro: la richiesta della Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero a peso d’oro: la richiesta della Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, anche Audero nel mirino dei blucerchiati: la Juventus spara alto, vuole 10 milioni per il portiere

Con Emiliano Viviano ormai vicino al Parma – la prossima settimana sarà quella delle visite mediche e della firma del contratto – la Sampdoria dovrà ripensare il suo reparto portieri. Tanti i nomi accostati ai blucerchiati per quando il posto da titolare sarà nuovamente libero, ma sarà importante occuparsi anche delle seconde linee: la società aveva già fatto presente alla Juventus il suo gradimento per Emil Audero, classe ’97 reduce da una buona stagione da titolare al Venezia, ma la risposta non è stata quella prevista. I bianconeri – riporta La Gazzetta dello Sport – hanno chiesto ben 10 milioni di euro per il cartellino dell’estremo difensore indonesiano, ma militante tra le fila della Nazionale U21 italiana. A queste condizioni, naturalmente, non si potrà portare avanti una trattativa e la Sampdoria sarà costretta a ripiegare su altri profili meno dispendiosi in termini economici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.