Pazza idea Munir: ipotesi prestito dal Barcellona - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazza idea Munir: ipotesi prestito dal Barcellona

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca di bruciare la concorrenza per arrivare a Munir: contatti con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto

Il calciomercato sta per terminare e le possibilità devono tramutarsi in realtà. Uno dei reparti da sistemare è sicuramente l’attacco, considerando l’imminente cessione di Patrik Schick e una rosa che, attualmente, presenta solamente tre terminali offensivi. Sfumato quasi definitivamente Luciano Vietto, e mantenendo i contatti con il Napoli per Duvan Zapata, la Sampdoria torna a pescare in Liga per regalare a Marco Giampaolo una punta di valore. Secondo quanto rivelato da Mundo Deportivo, la dirigenza blucerchiata si è inserita prepotentemente nella corsa a Munir El Haddadi, talento classe ’95 di rientro dal Valencia. I contatti con il Barcellona sono già stati avviati, c’è la possibilità di trattare il cartellino sulla base del prestito con diritto di riscatto. Le cifre sono ancora in divenire, poiché per Munir si stanno muovendo da tempo Crystal Palace, Alaves e Roma. La Sampdoria, dal canto suo, spera di arrivare a un accordo con il giocatore per poi trattare direttamente, e con più agevolazioni, con i blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.