Caputo Empoli in stand-by: l'infortunio di Quagliarella complica tutto
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo-Empoli in stand by: l’infortunio di Quagliarella complica la trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’infortunio di Quagliarella rischia di far saltare la trattativa con l’Empoli per Caputo. Le ultime

L’infortunio occorso a Fabio Quagliarella nella giornata di ieri potrebbe frenare la trattativa tra Sampdoria ed Empoli per Francesco Caputo, considerato ormai a un passo dal ritorno in Toscana. La società blucerchiata, tuttavia, vuole capire le reali intenzioni dell’attaccante blucerchiato prima di trattenerlo in rosa. Se l’ex Sassuolo decidesse ugualmente di approdare all’Empoli, la dirigenza doriana concluderebbe definitivamente lo scambio con gli azzurri per Sam Lammers e Razvan Marin. Senza dimenticare il ritorno dall’infortunio di Manuel De Luca, anch’egli sotto osservazione da parte di Dejan Stankovic in vista della seconda parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.