Calciomercato Sampdoria, servono alternative a centrocampo. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, servono alternative a centrocampo. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i nomi accostati alla panchina blucerchiato prediligono la mediana a tre. Cosa serve alla rosa

La Sampdoria è ancora alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. La lista di Massimo Ferrero sembra ridotta a tre candidati: Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo e Giuseppe Iachini. Da questa scelta del presidente dipenderà anche il calciomercato. Il centrocampo pronto a cambiare.

Tutti e tre i tecnici in corsa preferiscono un centrocampo a tre e l’attuale rosa blucerchiata in mezzo al campo non è omogenea. Due i registi, Adrien Silva e Albin Ekdal, per una sola maglia e poche mezzale, Morten Thorsby e, volendo, Kristoffer Askildsen. In attesa di capire chi lascerà Genova, pare necessario un intervento corposo sul mercato della mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.