Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è la chiave. La strategia del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è la chiave. La strategia del club

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard potrebbe essere la chiave di volta del prossimo calciomercato della Sampdoria: il piano dei blucerchiati

L’altare delle plusvalenze è pronto ad accogliere le sue vittime sacrificali. La Sampdoria si affaccia ad un complesso mercato estivo in cui dovrà gioco forza raccogliere intorno ai 50 milioni di euro per aggiustare il bilancio e muoversi sul fronte entrate.

La dirigenza blucerchiata valuta quindi le cessioni e il primo della lista potrebbe essere Mikkel Damsgaard. Il gioiello danese potrebbe essere la chiave di volta in mano a Corte Lambruschini e permettere il massimo guadagno senza snaturare la rosa. L’esterno infatti vale già intorno ai 20 milioni e molte squadre sono già sulle sue tracce, la Sampdoria potrebbe quindi sfruttare l’asta al rialzo sul centrocampista per costruire un’importante plusvalenza intorno ad un unico giocatore senza dover sacrificare un elevato numero di elementi in forza alla squadra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.