Damsgaard conquista Sampdoria e mercato: la parabola del danese
Connettiti con noi

News

Damsgaard conquista Sampdoria e mercato: la parabola del talento danese

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha convinto tutti: la parabola dell’esterno della Sampdoria, nonostante un finale in calo, attira il calciomercato

Il finale altalenante della stagione di Mikkel Damsgaard non ha spostato i giudizi sul talento della Sampdoria. Claudio Ranieri ha deciso di lanciare, come titolare, l’esterno già nella terza giornata di campionato con la Fiorentina. Il tecnico ha poi voluto centellinare le sue presenze ma il danese ha dato un contributo importante. Sono già iniziate, infatti, le voci di calciomercato su di lui.

LEGGI ANCHE – Futuro Keita: il ds del Monaco rompe il silenzio. Le sue parole

Damsgaard ha giocato 37 partite (35 in Serie A e 2 in Coppa Italia) nell’annata appena conclusa, segnando due gol, con Lazio e Crotone, e collezionando 4 assist. Ad emergere è stata la sua qualità, destinata ad aumentare vista la giovane età del classe 2000. L’obiettivo del club blucerchiato è quello di trattenerlo ma, in caso di offerta elevata, Massimo Ferrero non si lascerà sfuggire un’eventuale plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.