Calciomercato Sampdoria, cessioni definite: chi può lasciare il club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cessioni definite: chi può lasciare il club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nel summit con Giampaolo definite le probabili cessioni: Thorsby e Candreva come big, ballano le seconde linee

Nel summit di Giulianova, dove si è tratteggiata la strategia da seguire per il calciomercato estivo, si sono definite anche le possibili cessioni. A quanto riporta Il Secolo XIX, nessun calciatore blucerchiato può definirsi incedibile, dipenderà dalle offerte che verranno presentate a Daniele Faggiano. Il primo che può partire è Morten Thorsby.

La certezza è che la rosa va sfoltita. I giocatori che possono partire, il cui nome è stato fatto durante la riunione di mercato, sono Antonino La Gumina, Manuel De Luca ed Ernesto Torregrossa, Fabio Depaoli e Mehdi Leris. Riflessioni diverse su Federico Bonazzoli. In attesa anche Antonio Candreva, il Monza ha espresso un certo interesse ma non ha ancora parlato di cifre concrete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.