Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cessioni definite: chi può lasciare il club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nel summit con Giampaolo definite le probabili cessioni: Thorsby e Candreva come big, ballano le seconde linee

Nel summit di Giulianova, dove si è tratteggiata la strategia da seguire per il calciomercato estivo, si sono definite anche le possibili cessioni. A quanto riporta Il Secolo XIX, nessun calciatore blucerchiato può definirsi incedibile, dipenderà dalle offerte che verranno presentate a Daniele Faggiano. Il primo che può partire è Morten Thorsby.

La certezza è che la rosa va sfoltita. I giocatori che possono partire, il cui nome è stato fatto durante la riunione di mercato, sono Antonino La Gumina, Manuel De Luca ed Ernesto Torregrossa, Fabio Depaoli e Mehdi Leris. Riflessioni diverse su Federico Bonazzoli. In attesa anche Antonio Candreva, il Monza ha espresso un certo interesse ma non ha ancora parlato di cifre concrete.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.