Calciomercato Sampdoria, Coda verso la permanenza o la partenza? L'opinione del tecnico Massimo Donati: le ultime
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Coda verso la permanenza o la partenza? L’opinione del tecnico Massimo Donati: le ultime

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, nella giornata odierna il tecnico Donati è intervenuto in conferenza stampa. L’opinione su Massimo Coda

Alla vigilia del debutto stagionale in Coppa Italia, l’allenatore della Sampdoria, Massimo Donati, ha tenuto una conferenza stampa per presentare la sfida contro lo Spezia di Luca D’Angelo, in programma lunedì 18 agosto alle 18:30. Tra i vari argomenti trattati, il tecnico blucerchiato si è soffermato in particolare sulla figura di Massimo Coda, l’attaccante di punta della sua squadra.

Coda, un bomber fondamentale per la Samp

Donati ha espresso il suo parere su Coda, definendolo un giocatore “fondamentale” per il suo progetto tecnico affermando allo stesso tempo che ha tanta stima di lui. Non è un mistero che il classe ’88 sia un attaccante con un fiuto del gol eccezionale, e il tecnico confida nel suo contributo per la prossima stagione.

Inoltre, Donati ha rivelato un dettaglio importante sull’atteggiamento di Coda negli allenamenti: “Si allena sempre bene, al massimo”. Questo aspetto, che dimostra la professionalità e la dedizione del giocatore, è un segnale positivo per tutto il gruppo e per l’allenatore, che può contare su un leader in campo e fuori. Le parole di Donati confermano la centralità di Coda nel progetto tecnico della Sampdoria, e le aspettative sono alte in vista di una stagione che si preannuncia ricca di sfide.

SEGUI LE TRAME DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.