Calciomercato Sampdoria: «Colley primo nome per il Leeds di Bielsa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso dall’Inghilterra: «Colley primo nome per il Leeds di Bielsa»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Omar Colley, reduce da un’ottima stagione in blucerchiato, è finito sui taccuini del Leeds di Marcelo Bielsa

Omar Colley è una delle migliori sorprese nella stagione appena terminata dalla Sampdoria targata Claudio Ranieri. Prestazioni che non sono di certo passate inosservate in Premier League, campionato da anni ormai attento al profilo del difensore gambiano: secondo quanto riportato da Football FanCast il numero 15 blucerchiato sarebbe uno dei primi nomi finiti sul taccuino del Leeds allenato da Marcelo Bielsa per questa sessione di mercato.

«Il Leeds segue Colley da qualche settimana. Bielsa ha chiesto di migliorare ulteriormente la sua difesa. L’unico giocatore d’esperienza lì in mezzo è Diego Llorente, potrebbero comporre una bella coppia. Colley alla Sampdoria ha dimostrato che con un compagno esperto come Yoshida può fare davvero la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.