Le alternative non convincono? Sampdoria vigile sul mercato
Connettiti con noi

News

Le alternative non convincono? Sampdoria vigile sul mercato

Pubblicato

su

In casa Sampdoria la priorità è ripartire in campionato e fare punti sul campo, ma non mancano le prime indiscrezioni di calciomercato

L’attenzione della Sampdoria è rivolta a reagire ad un inizio di campionato, a livello di punti in classifica, non troppo brillante, ma la società blucerchiata, come fatto trapelare, tra le righe, dallo stesso presidente Massimo Ferrero, rimane attenta anche in chiave calciomercato.

I nomi spuntati riguardano la Juventus e sono principalmente Luca Pellegrini e Kaio Jorge. Il rapporto con i bianconeri e il fatto che alcune alternative come Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa non abbiano convinto del tutto Roberto D’Aversa potrebbero trasformare alcuni rumors in realtà nella sessione di mercato invernale. Probabilmente presto per giudizi affrettati, ma alcuni blucerchiati devono migliorare per ritagliarsi spazio e conquistare la sufficienza sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.