Sampdoria, largo ai giovani: come può cambiare la rosa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, largo ai giovani: come può cambiare la rosa

Pubblicato

su

La Sampdoria rispolvera il mantra delle plusvalenze per la prossima stagione: come può cambiare la rosa

Largo ai giovani. La Sampdoria rivoluziona nuovamente il proprio futuro e rispolvera il mantra delle plusvalenze dopo i due anni di gestione di Claudio Ranieri. Massimo Ferrero ha dettato la nuova linea del club ma come può cambiare la rosa?

Più spazio quindi per le giovani leve con un occhio anche al mercato in uscita. Difficile però vedere lontano dal campo alcune certezze come Silva, Ekdal e Quagliarella, per nominare solo alcuni dei calciatori più esperti. Al netto di eventuali cessioni inoltre i giovani a disposizione della rosa sembrano più indirizzati verso il prestito che la permanenza vedi Askildsen o Leris. Largo ai giovani quindi, ma non troppo, in attesa di capire se il mercato in entrata porterà una ventata di novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.