Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Se arriva un calciatore forte? Vogliamo correre un rischio»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei possibili colpi in entrata durante il calciomercato: le dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato della possibilità di acquistare calciatori forti durante la sessione estiva di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Se arriverà un calciatore forte, non sarà un regalo per l’allenatore ma semmai per l’ambiente. Io certo ne potrò beneficiare, ma sarà un regalo che il club fa a se stesso e ai propri tifosi. Bisogna percepire che tipo di direzione questa Sampdoria debba prendere per migliorarsi. Se sul mercato in entrata abbiamo aspettato tutto questo tempo è perché vogliamo giocatori che possano farci compiere un salto. È un rischio che vale la pena correre».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.