Calciomercato Sampdoria, verso l’inizio ufficiale: chi resterà
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, verso l’inizio ufficiale: chi resterà

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si avvicina la data ufficiale della campagna trasferimenti. I giocatori che difficilmente lasceranno Genova

Il calciomercato inizia ufficialmente a luglio ma per la Sampdoria la priorità si chiama ancora allenatore. Massimo Ferrero deve sciogliere ancora le riserve e la decisione per il post Claudio Ranieri influenzerà i programmi blucerchiati per il futuro.

La Sampdoria ha, però, nel parco giocatori alcune certezze che difficilmente lasceranno Genova: Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Adrien Silva, Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. A loro si potrebbero presto aggiungere, nonostante qualche voce di mercato, Tommaso Augello, Lorenzo Tonelli, Maya Yoshida, Antonio Candreva, Alex Ferrari e Valerio Verre. La necessità del club di fare cassa per sistemare il bilancio lascia spazio a qualsiasi scenario possibile per gli altri componenti della rosa che, in caso di offerte importanti, potrebbero partire. Già dalla scelta del prossimo allenatore si potrebbero avere nuove indicazioni per scoprire il futuro doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.