Calciomercato Sampdoria, incontro con l'Inter per Dodò: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, incontro con l’Inter per Dodò: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria e Inter sono al lavoro per risolvere il nodo Dodò: riscatto anticipato e cessione in estate, questa l’idea dei blucerchiati

Potrebbe sbloccarsi la situazione intorno a Dodò, una delle sorprese negative di questa stagione per Marco Giampaolo, che più volte lo ha rimproverato di non svolgere al meglio il proprio compito difensivo. La Sampdoria incontrerà nei prossimi giorni l’Inter per discutere del pagamento anticipato del cartellino dell’esterno brasiliano, ma non al prezzo stabilito in estate al momento della firma dei contratti. I blucerchiati vorrebbero dunque uno sconto sui 4,5 milioni di euro da versare e non si esclude che possano riuscire nell’obiettivo, come riportato da FcInterNews.itpotendo così acquisire lo stesso Dodò a titolo definitivo e avviarne la cessione già dalla prossima sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.