Calciomercato Sampdoria, la Roma tenta Giampaolo: no del mister - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Roma tenta Giampaolo: no del mister

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il nuovo direttore sportivo della Roma Monchi ha contattato Marco Giampaolo per la panchina giallorossa: il mister ha declinato

Une delle poche certezze per quanto riguarda la prossima stagione della Sampdoria riguarda proprio su chi occuperà il ruolo di allenatore sulla panchina blucerchiata: in quel posto ci sarà con ogni probabilità Marco Giampaolo, tecnico che non più di un mese fa ha rinnovato il proprio contratto con la società dopo l’ottimo lavoro svolto in questa stagione, dove tutti gli obiettivi prefissati lo scorso giugno sono stati raggiunti con ampio anticipo e tantissima soddisfazione. Nonostante un contratto appena firmato e depositato c’è stato però un tentativo di strappare il tecnico blucerchiato all’ambiente dove ha dato il meglio di sé: del buon lavoro svolto a Genova se n’è accorto il nuovo direttore sportivo della Roma Ramón Rodríguez Verdejo detto Monchi, che insediatosi a Trigoria la scorsa settimana ha iniziato a pianificare la stagione che verrà dei giallorossi. Oltre al caso Totti, scatenato proprio da Monchi con le sue dichiarazioni in conferenza stampa che di fatto hanno tolto al giocatore qualsiasi potere decisionale sul suo fine di carriera, da capire c’è anche il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa, con le percentuali di permanenza del tecnico toscano in calo giorno dopo giorno. Come riportato da Premium Sport negli scorsi giorni il dirigente spagnolo avrebbe fatto un tentativo proprio per il tecnico blucerchiato, che potrebbe liberarsi in caso di chiamata di un club che prende parte alla Champions League: la risposta però, proprio in fede del contratto recentemente siglato, è stata negativa, il mister vuole proseguire alla Samp e mantenere la parola data.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.