Calciomercato Sampdoria, stilata la lista di priorità: tutti gli appuntamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, stilata la lista di priorità: tutti gli appuntamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, stilata la lista delle priorità da affrontare per la dirigenza blucerchiata: tutti gli appuntamenti

Settimane calde quelle che iniziano per la Sampdoria. La dirigenza blucerchiata naviga a vista e per ora, come sottolinea Il Secolo XIX, il mercato si è basato solo su iniziative individuali del club o offerte dei procuratori. Ma la lista delle priorità è chiara.

La prima cosa da fare è risolvere i prestiti ancora in bilico: in settimana si conosceranno le intenzioni della Salernitana per Federico Bonazzoli, quelle del Verona per Fabio Depaoli ed entro fine mese la società dovrà esporsi ufficialmente sui rinnovi di Fabio Quagliarella, Albin Ekdal e Tomas Rincon. Risolti questi nodi si passerà al mercato in uscita con la priorità di piazzare gli esuberi Antonino La Gumina, Jeison Murillo, Mehdi Leris ed Ernesto Torregrossa in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.