Sampdoria, missione plusvalenza: quanti giocatori in vetrina
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, missione plusvalenza: quanti giocatori in vetrina

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa già alla prossima stagione. Missione plusvalenza nelle ultime giornate di campionato: quanti giocatori in vetrina

La parola plusvalenza è stata il mantra degli ultimi anni in casa Sampdoria e la prossima stagione non farà certo eccezione. I blucerchiati dovranno sacrificare almeno uno dei pezzi pregiati della rosa per poter agire anche sul mercato in entrata.

Nelle ultime tre giornate di campionato partirà quindi la missione plusvalenza. La tranquilla posizione di classifica permetterà alla Sampdoria di mettere in vetrina i proprio talenti per attirare le attenzioni delle pretendenti ed aumentare il valore dei cartellini. Da Jakub Jankto a Mikkel Damsgaard, passando per Emil AuderoOmar Colley, sono tanti i giocatori blucerchiati che avranno l’occasione di mettersi in mostra nelle ultime giornate in attesa dell’apertura del mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.