Tonelli balza in pole per la difesa: contatti col Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli balza in pole per la difesa: contatti col Napoli

Pubblicato

su

Continua la caccia della Sampdoria ad un difensore per completare il pacchetto arretrato: ritorno di fiamma per Tonelli, contatti col Napoli

La Sampdoria è ancora alla caccia di un rinforzo che possa completare il pacchetto arretrato. Con l’arrivo di Ferrari e la cessione di Simic le cose, numericamente parlando, non sono cambiate per Giampaolo, che non può contare appieno sul troppo acerbo Leverbe e che cercherebbe un profilogiovane, ma comunque già pronto ad affrontare le molteplici insidie del campionato italiano. Dopo l’interessamento per Mikulic – che potrebbe comunque arrivare per essere magari ceduto in prestito, data la giovane età e l’inesperienza in Italia -, dunque, gli uomini mercato blucerchiati avrebbero deciso di comune accordo con il tecnico doriano di andare alla ricerca di un altro difensore. In quest’ottica, sarebbero stati riallacciati i contatti con il Napoli per Lorenzo Tonelli. Il centrale, che ha passato lo scorso anno in panchina nonostante ad Empoli fosse uno dei soldati più fidati di Sarri, ha voglia di rimettersi in gioco e di provare a convincere Ventura a portarlo ad Mondiale in Russia. Sampdoria e Napoli attenderanno la fine dei preliminari di Champions per imbastire l’affare, con la società partenopea che per il momento ha congelato le trattative per dare priorità al campo. Dalla metà della prossima settimana, però, i colloqui riprenderanno, e la Samp potrebbe finalmente riuscire ad assicurarsi il difensore di cui Giampaolo tanto necessita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.