Calciomercato Sampdoria, l'Inter si defila: la Roma resta su Bereszynski
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Inter si defila: la Roma resta su Bereszynski

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski resta nel mirino della Roma: l’Inter si defila per il terzino blucerchiato

Dopo gli incontri con Marco Giampaolo, Carlo Osti e Daniele Faggiano, la Sampdoria inizierà a fare il punto sul calciomercato. Il modus operandi resta sempre lo stesso: prima le cessioni, poi gli innesti. Obiettivo principale: abbattere il monte ingaggi.

Nessun calciatore blucerchiato è può considerarsi incedibile. Bartosz Bereszynski, fresco di rinnovo a febbraio fino al 2025, non ha intenzione di lasciare la Sampdoria. Ma su di lui è tornato a scaldarsi l’interesse della Roma, come riporta Il Secolo XIX. L’Inter, che aveva avuto un interesse nel mercato invernale, non tornerà all’attacco. Si attende quindi la prima mossa ufficiale del club giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.