Calciomercato Sampdoria: i probabili esuberi. In attesa dell'allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: i probabili esuberi. In attesa dell’allenatore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il punto su i possibili esuberi della rosa blucerchiata. Tutto dipenderà comunque dal nuovo allenatore

Archiviati il campionato e l’era di Claudio Ranieri, la Sampdoria è al lavoro per programmare la prossima stagione. I primi nodi da sciogliere riguardano la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini in trattativa per il prolungamento, e il nuovo allenatore. Massimo Ferrero, risolte le due questioni primarie, dovrà pensare al calciomercato degli esuberi.

La rosa della Sampdoria si allargherà appena rientreranno tutti i giocatori in prestito nell’ultima stagione: Jeison Murillo, Julian Chabot, Fabio Depaoli, Nicola Murru, Ronaldo Vieira, Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari. Alcuni tra loro dovrebbero far parte integrante del parco giocatori blucerchiato per la prossima annata; per altri è assai probabile una nuova cessione. Oltre a questi nomi, restano in bilico e possibili partenti Kristoffer Askildsen, Kaique Rocha, Mehdi Leris, Antonino La Gumina su tutti gli altri. Ogni valutazione dipenderà, in ogni caso, dalla nuova guida tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.