Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: i probabili esuberi. In attesa dell’allenatore

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calciomercato Sampdoria: il punto su i possibili esuberi della rosa blucerchiata. Tutto dipenderà comunque dal nuovo allenatore

Archiviati il campionato e l’era di Claudio Ranieri, la Sampdoria è al lavoro per programmare la prossima stagione. I primi nodi da sciogliere riguardano la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini in trattativa per il prolungamento, e il nuovo allenatore. Massimo Ferrero, risolte le due questioni primarie, dovrà pensare al calciomercato degli esuberi.

La rosa della Sampdoria si allargherà appena rientreranno tutti i giocatori in prestito nell’ultima stagione: Jeison Murillo, Julian Chabot, Fabio Depaoli, Nicola Murru, Ronaldo Vieira, Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari. Alcuni tra loro dovrebbero far parte integrante del parco giocatori blucerchiato per la prossima annata; per altri è assai probabile una nuova cessione. Oltre a questi nomi, restano in bilico e possibili partenti Kristoffer Askildsen, Kaique Rocha, Mehdi Leris, Antonino La Gumina su tutti gli altri. Ogni valutazione dipenderà, in ogni caso, dalla nuova guida tecnica.

Advertisement

News

Advertisement