Osti ammette: «Non eravamo abituati a certe cifre. Zapata è stato premiato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti ammette: «Non eravamo abituati a certe cifre. Zapata è stato premiato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria analizza il mercato estivo compiuto dalla società: «Abbiamo comprato per fare una squadra molto competitiva»

Il direttore sportivo Carlo Osti ha analizzato il mercato compiuto dalla Sampdoria nel corso dell’estate:  «Da un paio di anni è cambiato, non eravamo abituati a certe cifre. Fortunatamente avevamo tanti giocatori da cedere e abbiamo comprato per fare una squadra molto competitiva. Ripartiamo dal nostro allenatore, che ha già fatto bene lo scorso anno, per fare ancora meglio. Zapata ha scelto la Sampdoria, l’ha voluta fortemente ed è stato premiato. Siamo orgogliosi e non ci poniamo obiettivi – conclude Osti ai microfoni di Sky Sport -, la stagione è lunga e anche le piccole cose possono essere determinanti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.