Calciomercato Sampdoria, solo prestiti: quanto entra dalle cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, solo prestiti: quanto incassa la Sampdoria dalle cessioni

Pubblicato

su

Ad eccezione di Delle Monache, acquistato e lasciato in prestito, il mercato della Sampdoria è stato a costo zero

Il calciomercato della Sampdoria è stato esclusivamente di prestiti con una sola eccezione, Marco Delle Monache – acquistato per 1.5 milioni di euro e lasciato al Pescara per tutta la prossima stagione. Un mercato a costo quasi zero per i blucerchiati, che però hanno abbattuto il monte ingaggi e incassato dalle cessioni.

La Sampdoria ha realizzato dalle cessioni 25 milioni di euro (che non incasserà tutti subito, visto che ci sono anche dei bonus in alcune operazioni). La cessione più onerosa è stata quella di Mikkel Damsgaard al Brentford per 14 milioni di euro più 6 di bonus. Antonio Candreva per 4 milioni di euro, Federico Bonazzoli per 4,5 milioni di euro e Morten Thorsby 3,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.