Calciomercato Sampdoria, problema lista risolto: i dettagli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, problema lista risolto: chi entra e chi esce

Pubblicato

su

La Sampdoria ha risolto il problema della lista cedendo Leverbe e lasciando fuori un portiere e l’infortunato De Luca

Il problema della lista, assieme a quello dello scarso bugdet a disposizione e alla necessità di far cassa per affrontare i problemi societari, è stato uno degli aspetti condizionanti del mercato della Sampdoria. Problema che è stato risolto in extremis con la cessione di uno degli acquisti estivi.

L’addio di Maxime Leverbe, passato al Benevento dopo essere arrivato dal Pisa, unito alla cessione di Fabio Depaoli ha liberato due posti. Uno sarà destinato ad Andrea Conti, rientrato dall’infortunio, l’altro sarà di Harry Winks. Per far posto a Gonzalo Villar e Ignacio Pussetto invece verranno tolti dalla lista l’infortunato Manuel De Luca e uno dei due portieri di riserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.