Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Ribery a Cutrone: tutti i possibili innesti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Ribery a Cutrone: tutti i possibili innesti che verranno valutati da Faggiano al suo arrivo in blucerchiato

Daniele Faggiano avrà un bel da fare alla Sampdoria. La tabella di marcia del direttore sportivo prevede l’analisi della rosa con Roberto D’Aversa, l’individuazione degli esuberi da cedere, la valutazione delle offerte già pervenute, trovare il modo di realizzare 27 milioni di plusvalenze e rafforzare l’organico con degli innesti.

In questo scenario, gli acquisti sono sicuramente l’ultima preoccupazione dato che prima la Sampdoria deve cedere. I profili accostati al club doriano finora sono di assoluta prospettiva: Franck Ribery, che ha mandato segnali concreti sul fatto che vestirebbe volentieri la maglia blucerchiata, Patrick Cutrone, che ha come sponsor Federico Pastorello, Adam Ounas, che viene nuovamente valutato e Roberto Inglese. In attacco, ancora più che negli altri reparti, prima sarà necessario cedere almeno tre elementi per fare spazio a nuovi arrivi.