Calciomercato Sampdoria: niente sconti per Murillo. L'idea del Celta Vigo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: niente sconti per Murillo. L’idea del Celta Vigo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il club blucerchiato non farà sconti per il riscatto di Jeison Murillo: l’idea del Celta Vigo

Il calciomercato entra già nel vivo quando manca ancora una giornata alla fine del campionato di Serie A. La Sampdoria deve risolvere il futuro di molti giocatori di rientro dal prestito il prossimo giugno. Tra questi c’è anche Jeison Murillo ora in forza al Celta Vigo.

Il club galiziano, come riporta lavozdegalicia.es, non è intenzionato a pagare la cifra pattuita per il riscatto del colombiano e punterebbe su un rinnovo del prestito. La Sampdoria, secondo il portale spagnolo, invece non sarebbe disposta a fare sconti e difficilmente accetterà un nuovo rinnovo del trasferimento temporaneo dopo che l’accordo economico era già stato rivisto al ribasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.