Pjaca-Sampdoria: chi lascia il posto al croato? Le ipotesi
Connettiti con noi

News

Pjaca-Sampdoria: chi lascia il posto al croato? Le ipotesi

Pubblicato

su

Marko Pjaca si appresta a diventare un nuovo calciatore della Sampdoria: chi lascia il posto all’esterno croato

L’arrivo di Marko Pjaca alla Sampdoria potrebbe fornire un indizio di mercato da non sottovalutare. L’esterno croato andrà a rinfoltire una batteria d’esterni già coperta su entrambe le fasce: al momento la rosa blucerchiata vanta Antonio Candreva, Abdelhamid Sabiri, Mikkel Damsgaard e Mehdi Leris. Il primo indiziato a lasciare libero un posto è l’ex Brescia, nonostante gli ottimi segnali mandati al tecnico Marco Giampaolo durante il ritiro estivo a Ponte di Legno.

Attenzione, però, alla situazione legata a Candreva. Il classe ’87 è da tempo nel mirino del Monza, che nei prossimi giorni potrebbe tentare l’affondo decisivo e raggiungere un accordo con la Sampdoria. In caso di fumata bianca, sarebbe Leris a restare in blucerchiato. Da capire, poi, quali saranno le gerarchie stabilite dall’allenatore doriano nell’arco di tutto il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.