Calciomercato Sampdoria, tentativo per convincere Verre: la strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tentativo per convincere Verre: la strategia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la società blucerchiata starebbe pensando di convincere Valerio Verre ad accettare il l’Hatayspor. La strategia

Sebbene sia stato trovato l’accordo tra Sampdoria e Hatayspor, il centrocampista Valerio Verre continua a rifiutare la destinazione turca. Secondo quanto riportato da Tuttosport per convincere il classe 1994 la dirigenza blucerchiata starebbe pensando di rinunciare al costo del cartellino (si parlava di un’offerta di settecento mila euro), per far si che il calciatore possa ricevere uno stipendio pari a 1,3 milioni a stagione fino al 2026 con un anno in più di contratto rispetto a quello attuale. I tempi sono stretti in quanto il calciomercato in Turchia chiude domani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.