Sampdoria, Thorsby certezza in campo e dubbio sul mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby certezza in campo e dubbio sul mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Morten Thorsby è stato protagonista di una grande stagione. Il club ragiona sul suo futuro

La Sampdoria ha chiuso il suo campionato con un ottimo nono posto in classifica. Tra i giocatori che sono emersi maggiormente c’è sicuramente Morten Thorsby. Per lui è stata un’annata di grande livello. Protagonista, inoltre, di un feeling perfetto con Claudio Ranieri. Le dinamiche del calciomercato potrebbero cambiare il futuro del norvegese.

Thorsby, il vero leader del centrocampo blucerchiato, è arrivato a Genova nell’estate del 2019, a parametro zero. Una sua cessione garantirebbe una sicura plusvalenza da mettere a bilancio e in questo momento l’elemento economico è una priorità per la società. Massimo Ferrero è conscio delle qualità del mediano e del rischio che comporterebbe la sua partenza ma, se si dovessero presentare offerte di spessore, difficilmente il club potrà respingerle. Qualsiasi valutazione potrebbe, in ogni caso, essere stravolta dall’opinione del nuovo tecnico. La strada, però, è tracciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.