SN24 - Calciomercato Sampdoria: Thorsby tra Salernitana e Union Berlino
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: Thorsby tra Salernitana e Union Berlino. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Thorsby tra Salernitana e Union Berlino. Il futuro del centrocampista si decide nei prossimi giorni

Il futuro di Morten Thorsby si deciderà nei prossimi giorni, quando le società a lui interessate compiranno il passo decisivo per convincere la Sampdoria. Si parte da una richiesta economica compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Al momento la Salernitana è in vantaggio, malgrado l’offerta da 4,5 milioni di euro sia stata respinta dal club blucerchiato. Tra oggi e domani è previsto un nuovo tentativo, magari con l’inserimento di alcuni bonus per colmare la distanza.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, non è da sottovalutare la pista che porta all’Union Berlino. Il club tedesco sta monitorando da settimane il norvegese e potrebbe superare la concorrenza della Salernitana. Ad agevolare un’eventuale trattativa con la Sampdoria è la volontà di Thorsby, che accetterebbe di buon grado il trasferimento in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.