Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si tratta con il Cagliari: trattativa impostata per Rog

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, così come sono impostate e bloccate le trattative con il Pisa anche con il Cagliari non si registrano passi avanti

Come la trattativa con il Pisa è stata impostata ma si è arenata, stesso discorso può essere fatto con il Cagliari in relazione all’operazione Marko Rog. La Sampdoria continua il fitto dialogo con la dirigenza rossoblù per trovare un’intesa.

È stato lo scarso gradimento di Kristoffer Askildsen di scendere in Serie B e il Cagliari sarebbe molto interesso a uno tra Nicola Murru e Valerio Verre. Per entrambi però c’è l’ostacolo ingaggio. Si continua a trattare in attesa di capire se l’operazione è destinata a fallire o andare in porto.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.