Calciomercato Sampdoria, tutti gli obiettivi nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tutti gli obiettivi nel mirino. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria continua ad essere attiva sul calciomercato: con i vari Silva e Bentaleb in stallo, si sonda anche Radonjic

Continua il lavoro sul calciomercato della Sampdoria che, nelle ultime ore, avrebbe aggiunto altri due nomi alla lista dei desideri. E se Antonio Marin pare sfumato, ecco che i blucerchiati sono al lavoro per Nabil Bentaleb e Adrien Silva.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, piace Cyprien del Nizza: contatti in corso

Del resto, dopo le ufficialità di Antonio Candreva e di Keita Balde (sta svolgendo le visite mediche), adesso il reparto da puntellare è il centrocampo. Oltre ai due nomi citati poco fa, alla lista si sono aggiunti anche Wylan Cyprien del Nizza e Nemanja Radonjic del Marsiglia, passato per la Serie A anni fa quando vestiva le maglie di Empoli e Roma.

Senza dimenticare, per il capitolo attacco, Felipe Caicedo della Lazio. Per quest’ultimo e per il francese dei rossoneri ci sarebbero già stati alcuni contatti. Per l’ecuadoriano Lotito avrebbe proposto uno scambio con Gastòn Ramirez, ma il classe ’88 biancoceleste ha uno stipendio decisamente fuori portata. Mentre per il francese, ci sarebbero stati i primi contatti con il Nizza. Il giocatore piace anche all’Aston Villa (che sicuramente ha più disponibilità economica dei blucerchiati) e ha un valore attuale di circa 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.