Ranieri saluta la Sampdoria: due club su di lui. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Ranieri saluta la Sampdoria: due club su di lui. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria saluta Claudio Ranieri. Il tecnico blucerchiati lascerà Genova: Cagliari e Parma pensano ad un clamoroso ritorno

Dopo l’annuncio dell’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria, sono iniziate le voci di mercato che coinvolgono il tecnico romano. Mentre Massimo Ferrero pensa al sostituto, l’ex Leicester si gode il risultato appena raggiunto con i blucerchiati e i primi corteggiamenti.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Cagliari e Parma starebbero pensando a Ranieri per la prossima stagione. In entrambi i casi si tratterebbe di un ritorno per lui. Per i rossoblù, però, prima servirà capire il futuro di Leonardo Semplici. Già nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.