Futuro Sampdoria da costruire: la strategia del presidente Ferrero
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria da costruire: la strategia del presidente Ferrero

Pubblicato

su

L’addio di Claudio Ranieri apre scenari nuovi in casa Sampdoria: tutte le tappe del programma di Massimo Ferrero

Claudio Ranieri ha annunciato ieri in conferenza stampa che non proseguirà la sua avventura alla Sampdoria. Le trattative con Massimo Ferrero non hanno portato ad un risultato positivo e le strade si separeranno dopo l’ultima partita con il Parma. Ora il presidente, come da lui stesso affermato, dovrà lavorare per aprire un nuovo ciclo.

La prima tappa della strategia di Ferrero passa dai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Capire quali saranno i responsabili del calciomercato blucerchiato è fondamentale. Da questa scelta dipenderà anche il nome del nuovo allenatore della Sampdoria, visto che la rosa dei candidati resta, comunque, ampia. La tabella del patron è, dunque, decisa: sistemazione dell’area tecnica, sia in società che in panchina, poi analisi del parco giocatori, a cominciare dal nodo legato al contratto di Fabio Quagliarella, tra le più grandi preoccupazioni dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.