Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare: il Torino fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare: il Torino fissa il prezzo

Pubblicato

su

Karol Linetty vuole tornare alla Sampdoria: il centrocampista del Torino ha chiesto la cessione. La risposta del club granata

Non è un mistero che Karol Linetty abbia ancora nel cuore la Sampdoria. Già a gennaio il centrocampista del Torino aveva smosso mari e monti per tornare a vestire la maglia blucerchiata, ma il trasferimento non si era concretizzato.

Con la salvezza della Sampdoria, il rinnovo automatico di Marco Giampaolo per altri due anni, è ritornata prepotente la voglia di Linetty di tornare a Genova. Come riporta Tuttosport, il Torino sborsò per il centrocampista polacco 9,5 milioni di euro e vorrebbe rientrare dell’investimento. Una cifra, al momento, al di fuori delle possibilità economiche della Sampdoria. Linetty da parte sua ha chiesto la cessione, ma per il momento la risposta del Torino è stata negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.