Sampdoria Primavera, ecco la svolta. E col Genoa vietato sbagliare
Connettiti con noi

Editoriale

Sampdoria Primavera, ecco la svolta. E col Genoa vietato sbagliare

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera torna alla vittoria e mette nel mirino il Genoa: dopo la sosta ci sarà il Derby della Lanterna

La Sampdoria Primavera è tornata alla vittoria in occasione dell’ottava giornata di campionato, superando il Pescara per 2-0 grazie alle reti di Marco Somma Luca Polli. Tre punti fondamentali, quelli conquistati dalla formazione allenata da Felice Tufano, che segnano un nuovo punto di svolta in vista del futuro e dimostrano la capacità di andare oltre ogni difficoltà: in questo avvio di stagione, i blucerchiati hanno dovuto fare i conti con episodi sfortunati, infortuni e defezioni (i perni del centrocampo Simone Trimboli Gerard Yepes Laut sono attualmente aggregati alla prima squadra).

È ancora presto per dire se il resto del campionato ci regalerà le stesse emozioni del precedente, che ha visto la Sampdoria capolista al termine della regular season e in semifinale contro l’Atalanta alle final six di Sassuolo. Servirà tempo, ma le buone sensazioni non mancano. Ora la sosta, poi l’attesissimo Derby della Lanterna in casa del Genoa. Un appuntamento da non sbagliare per ribadire la supremazia cittadina e dare un’ulteriore accelerata alla rincorsa dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.