Candreva raddoppia i suoi numeri: primato alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva raddoppia i suoi numeri: primato alla Sampdoria

Pubblicato

su

Antonio Candreva raddoppia i numeri relativi ai cross: primato alla Sampdoria. Seguono Tommaso Augello e Jakub Jankto

A fine novembre Antonio Candreva era già sul podio della Serie A per cross effettuati, ben 46 in 574 minuti, una media di sette a partita. Numeri (quasi) raddoppiati in un mese dato che l’esterno della Sampdoria ha messo ben 81 palloni in mezzo e auto incoronandosi come miglior crossatore dopo Tommaso Augello (55) e Jakub Jankto (43).

LEGGI ANCHE – Ramirez, addio a gennaio? Più Atalanta che Torino

Peccato che la Sampdoria, in attacco, non abbia il giocatore ideale per concretizzare gli spunti che arrivano dalla fascia. Per questa tipologia di gioco servirebbe un attaccante molto fisico da piazzare nell’area di rigore con l’unico compito di buttare in rete le palle confezionate dagli esterni. E questa, come riporta il Secolo XIX, sarebbe la prima richiesta di Claudio Ranieri per il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.