Caputo shock: «In questi giorni ho pensato di smettere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Caputo shock: «In questi giorni ho pensato di smettere»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, ex attaccante della Sampdoria adesso all’Empoli, ha svelato un clamoroso retroscena sulla sua carriera: le parole

Francesco Caputo, ex attaccante della Sampdoria adesso all’Empoli, ha svelato un clamoroso retroscena sulla sua carriera. Ecco le sue parole rilasciate dopo la vittoria contro la Fiorentina, in cui egli è stato protagonista con la rete segnata nel primo tempo.

FIGLIA SOFIA – «Desidero tanto fare una dedica particolare per mia figlia Sofia che tra mezzora compie 14 anni. Ha avuto un problema di salute proprio dopo la mia doppietta alla Juventus a maggio. È stata 50 giorni in ospedale. Ci tenevo tantissimo a segnare per lei, Sofia, che ora finalmente sta bene, è a casa, e ogni cosa si è risolta. Volevo ringraziare anche tutti i dottori e tutte le persone che mi sono state vicine».

RETROSCENA – «In questi 50 giorni ho anche pensato di smettere. Non sono mai stato uno che cerca alibi, ma non è stato facile ripartire dopo quello che abbiamo sofferto in famiglia. Ora sto bene, posso mettere in campo tutta la mia esperienza come ho fatto con la Fiorentina. Si, adesso sono pronto a trascinare questi ragazzi e tornare a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.