Carbonero rimpiange la Sampdoria: «Avrei voluto dimostrare di più»
Connettiti con noi

Gli Ex

Carbonero rimpiange la Sampdoria: «Avrei voluto dimostrare di più»

Pubblicato

su

Carbonero, quanti ripianti del periodo alla Sampdoria: «Avrei voluto dimostrare di più. L’infortunio ha cambiato tutto»

Carlos Carbonero parla con qualche rimpianto della parentesi alla Sampdoria.Il colombiano, che Walter Sabatini portò in Italia, è svincolato e dopo i numerosi guai fisici vorrebbe rimettersi in pista. A Genova, sotto la guida tecnica di Walter Zenga e Vincenzo Montella, Carbonero condivise lo spogliatoio con Antonio Cassano: «Un grandissimo giocatore, avrebbe potuto fare molto di più. Fu un punto di riferimento».

A gennaio però l’infortunio al crociato, già operato all’età di 19 anni, pone fine alla sua parentesi in blucerchiato: «Avrei voluto giocare di più in Italia, per poter dimostrare lo stesso livello avuto al River Plate o all’Arsenal de Sarandì. Quell’infortunio ha cambiato tutto. Non sono riuscito a dimostrare chi è il vero Carlos Carbonero», precisa ai microfoni di gianlucadimarzio.com. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.