Caressa attacca: «Ma Defrel chi è, Maradona?» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Caressa attacca: «Ma Defrel chi è, Maradona?»

Pubblicato

su

Caressa sull’episodio arbitrale del derby: «Rosso a Biraschi assurdo. Ma Defrel chi è, Maradona? Non può essere chiara occasione da gol»

Dopo le polemiche del Genoa per l’espulsione di Davide Biraschi nel Derby della Lanterna, sono arrivate anche le dichiarazioni di Fabio Caressa a supporto del Grifone. Una valutazione arbitrale apparentemente inspiegabile, secondo il giornalista di Sky Sport 24: «Incredibile l’espulsione data al Genoa sul tocco di mano di Biraschi in area di rigore. Ma come può essere chiara occasione da gol quella? Defrel avrebbe dovuto stopparla e riprenderla, superare l’uomo e poi segnare con il destro: ma chi è, Maradona? Se è Maradona va bene ma, con tutto il rispetto, non mi pare il caso di Defrel», le sue parole durante Sky Sport Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.