Carrozzieri: «Difficoltà normali per Montella, lunedì tiferò Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Carrozzieri: «Difficoltà normali per Montella, lunedì tiferò Samp»

Pubblicato

su

Anche Morris Carrozzieri, ex difensore della Sampdoria, vede in Lazio – Samp la partita della svolta per una delle due squadre, entrambe in un momento fortemente negativo. Per la Sampdoria sono quattro le sconfitte consecutive, l’ultima di Zenga contro la Fiorentina e le successive tre con Montella in panchina. La Lazio da parte sua ha fatto solo un punto negli ultimi sei match e Pioli non è tranquillo.

«Montella per ora non è riuscito a portare la squadra al successo ma è normale» afferma l’ex blucerchiato a LazioPress.it «Pioli lo scorso anno ha centrato con la sua squadra i preliminari di Champions League ed è giustificabile la delusione dei tifosi che ad oggi avrebbero preferito ben altra classifica. Entrambe le squadre non meritano questa classifica, anche per questo sarà una bellissima partita, tiferò per la Samp».

Il rischio di esonero per Montella è da escludere secondo Carrozzieri: «Non conosco Lotito e Ferrero ma in queste situazioni il primo a pagarne le conseguenze è sempre l’allenatore. Lotito potrebbe prendere le sue decisioni, per Montella è ancora troppo presto. Invece penso che se il Palermo non dovesse fare punti contro il Frosinone, Zamparini potrebbe richiamare Iachini» e sulla partita «Sarà una gara molto tesa, considerando anche la situazione dei due allenatori. Entrambe le squadre hanno un elevato bagaglio tecnico e questo potrebbe entusiasmare la tifoseria ma credo che la gara si potrebbe sbloccare con un calcio da fermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.