Lo Sporting non paga nessuno: un altro club europeo come la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lo Sporting non paga nessuno: un altro club europeo come la Sampdoria

Pubblicato

su

Nuovo caso allo Sporting Clube de Portugal: dopo Mihajlovic e Fernandes, anche il Club Brugge costretto alle vie legali contro i portoghesi

Lo Sporting Clube de Portugal continua a far discutere. Dopo il caso legato a Sinisa Mihajlovic e la querelle Bruno Fernandes, con la Sampdoria che potrebbe essere costretta a rivolgersi alla FIFA per vedere soddisfatte le sue legittime pretese, arriva un nuovo contenzioso con il Club Brugge.

Secondo quanto riportato da A BOLA, anche il Club Brugge potrebbe decidere di adire le vie legali contro la società portoghese. Il caso è simile a quello del trequartista blucerchiato: rescissione unilaterale, nuovo contratto e successivo trasferimento. Il rifiuto di pagare la percentuale maturata sulla plusvalenza in occasione del trasferimento di William Carvalho sarebbe suffragato, secondo i portoghesi, dall’annullamento totale del precedente accordo e delle sue condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.