Caso Juventus, Gravina: «Mi aspetto un aiuto dal governo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Juventus, Gravina: «Mi aspetto un aiuto da parte del governo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato delle motivazioni con cui la Corte d’Appello ha deciso di penalizzare la Juventus

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è soffermato sulle le motivazioni pubblicate ieri dalla Corte d’Appello in merito alla decisione di penalizzare la Juventus di quindici punti. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportmediaset.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo bisogno di alcuni interventi del governo italiano. Non spetta a me dare suggerimenti all’attività del governo, ci sono ministri preposti. Ma mi aspetto un aiuto, uno scambio di riflessioni. Noi siamo aperti, vogliamo risolvere questo problema. Io oggi non intravedo grossi strumenti a disposizione. A livello Uefa stiamo lavorando, io ho fatto una proposta di prendere in considerazione solo il valore oggettivo presente in quel determinato momento storico nel bilancio delle società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.