Caso Suarez, Salvini: «Che squallore, chi sbaglia deve pagare»
Connettiti con noi

News

Caso Suarez, Salvini: «Che squallore, chi sbaglia deve pagare»

Pubblicato

su

Il caso Suarez ha fatto discutere anche nel panorama politico, ha commentato l’accaduto anche il leader della Lega Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto nel corso di Mattino 5 in merito all’episodio che ha coinvolto l’ormai ex Barcellona Luis Suarez per aver concordato anticipatamente l’esito della sua prova d’italiano per ottenere la cittadinanza.

«Il caso Suarez è uno squallore che non merita di inquinare l’immagine dei nostri atenei, che sono i migliori al mondo. Se qualcuno ha sbagliato deve pagare, deve essere licenziato in tronco. Se guadagni 10 milioni all’anno perché sei un calciatore, non hai il diritto di passare avanti e truccare l’esame”. Rispondendo poi su un eventuale coinvolgimento della Juventus: “Da milanista mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Se qualcuno era al corrente o ha pagato per truccare l’esame, è un reato, come comprare il test. Mi auguro che ci sia una condanna per un reato vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.